Cerca
Close this search box.

Bancomat esplosi nella notte

bancomat bancaetruria rigutino

Nella notte di venerdì,15 Settembre, due bancomat “bresciani” e uno “veronese” son stati presi di mira da una banda di malviventi. Questo gruppo specializzato ha fatto brillare tutti e tre gli sportelli con la medesima tecnica.

Grave incidente a Ranzanico

ambulanza1

Stando a quanto riporta il sito dell’Areu verso le 11 di sabato 16 Settembre, c’è stato un grave incidente fra due auto che si sarebbero scontrate fra loro.Portando code e forti disagi del traffico sulla statale 42 nei pressi di Ranzanico (la strada che costeggia il lago).

Nidi di vespe al cimitero di Cazzano

nikdi di vespe

Venerdì 15 settembre a Cazzano Sant’Andrea i Vigili del fuoco sono intervenuti nel locale cimitero per rimuovere nidi di vespe in due loculi: l’operazione è stata fatta in piena sicurezza e l’area è stata bonificata.

Arrestata coppia di Carobbio per società cartiera

Guardia di finanza auto

Marito e moglie di Carobbio, entrambi 47 anni, sono stati arrestati, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, dagli uomini del nucleo di polizia tributaria della Finanza di Bergamo: i due avevano denunciato di far parte di un giro di fatture false, ma sono finiti in carcere.

Prostituzione in due appartamenti di Montichiari

Polizia locale Montichiari

Gli agenti della polizia locale di Montichiari sono intervenuti in via Guerzoni nel centro storico e in via Cavallotti dove era stato segnalato un giro di prostituzione da parte di residenti nelle zone interessate.