Anche tre medici bergamaschi nell’inchiesta “Disturbo”
Nell’ambito dell’inchiesta “Disturbo”, sono scattate all’alba di giovedì 14 settembre le misure cautelari per 14 persone, a seguito dell’ordinanza firmata dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza, sono finiti in carcere tre ortopedici.
Protesta il Siulp di Brescia per straordinari non pagati
Alla Questura di Brescia devono essere ancora remunerate le ore di lavoro straordinario da maggio 2016 e ad oggi le ore di lavoro straordinario eccedenti da pagare superano le 20 mila, scrive il sindacato unitario dei lavoratori di polizia (Siulp) di Brescia.
Condannata per resistenza e guida in stato di ebbrezza
Condanna a 4 mesi e 10 giorni per oltraggio e resistenza, e a 3 mesi di arresto sostituiti con lavori di pubblica utilità, con assoluzione dalla interruzione di pubblico servizio e tentato abuso d’ufficio per un’avvocatessa di Bergamo.
Mirko Franzoni accusato di omicidio volontario
Iniziato a Brescia in Corte d’Assise il processo a carico di Mirko Franzoni, accusato di omicidio volontario per aver ucciso un ladro che il 14 dicembre 2013 era entrato nella sua casa a Serle.
Spari e minacce per lavorare
27enne di Albano Sant’Alessandro è stato arrestato con l’accusa di minacce a titolo di morte contro il desiderato datore di lavore e detenzione illegale d’armi da fuoco.Il giovane , di origini calabresi ma da anni residente nella provincia di Bergamo , avrebbe diversi parenti detenuti per il 416 bis in Calabria (associazione di stampo mafioso).
Azzurra Runs with Luca Ferro
La Cooperativa Sociale Azzurra di Darfo Boario Terme mette “in vendita” un kilometro di maratona nel deserto per finanziare l’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto.
Bresciana ubriaca con droga arrestata a Roma
Una bresciana 33enne originaria è stata arrestata dalla Polizia di Stato dopo essere stata trovata a danneggiare le automobili parcheggiate al quartiere Monteverde a Roma.
Parcheggi «rosa» a Pontida, insorge la CGIL: «Qui si sfiora la comicità»
Salvata in extremis
Una telefonata disperata al 112 di una donna che minacciava di suicidarsi. Una 48enne di Osio Sopra, piangendo al telefono e manifestando un grande sconforto, ha chiamato i Carabinieri dicendo loro che “voleva farla finita”.