78enne suicida trovato nel Mella
Dramma: forse un tragico tentativo di mettere fine alla sua vita prima del tempo e prima che la malattia lo consumasse. E’ ancora da chiarire, ma sembra confermato un caso di suicidio messo in atto da un uomo di 78 anni.
Madre travolta dall’auto per salvare il figlio
è successo attorno alle ore 19.30, la donna ha spinto il passeggino verso il marciapiede per salvare il bambino, ma non è riuscita a evitare l’auto che stava arrivando.
Picchiato e mandato all’ospedale dai ladri
Violento tentativo di rapina nella serata di domenica 10 settembre a Bolgare.Il proprietario, un 50enne, è finito in ospedale dopo il faccia a faccia con i malviventi.
Elnòs si giustifica per il falso allarme del pomeriggio
Ecco la spiegazione inviata in seguito all’evacuazione di operatori e clienti avvenuta oggi attorno alle 16 nel noto centro commerciale a Roncadelle.
Cercano il furto ma trovano l’arresto: guai per due minori italiani
Stavano tentando di dileguarsi con vestiti e prodotti elettronici dal valore di 450 euro ma sono stati sorpresi dal personale di sorveglianza: due minorenni, italiani e residenti in due comuni che si affacciano sulla sponda bergamasca del Sebino, sono finiti nei guai nei giorni scorsi a Darfo Boario Terme.
Ustioni sul 60% del corpo: incidente sul lavoro a Mapello
Incidente sul lavoro a Mapello: secondo quanto segnalato dal 118, un operaio di una fonderia della zona di via Scotti è rimasto ustionato.
Allarme “mille”: evacuato il centro Elnòs
Tanta preoccupazione al centro commerciale Elnòs nel pomeriggio quando,verso le 16, è scattata l’evacuazione per un «codice mille» annunciato agli altoparlanti.
22enne indiano ucciso in una sparatoria a Palosco
Si chiamava Amandeep Singh, 22enne di origine indiana, il ragazzo ucciso nella sparatoria avvenuta attorno alle 22.00 di domenica 10 settembre a Palosco. Anche il suo assassino sarebbe indiano.