Il grande pianto di Sale Marasino
Con una enorme forza di volontà, Andrea Ziboni, figlio di Gianni e Raffaella Zanotti, morta domenica 27 agosto nella tragedia avvenuta in Presanella, fratello di Cesare di soli 13 anni, morto lunedì pomeriggio all’Ospedale di Trento per le gravissime ferite riportate, ha dato personalmente l’ultimo saluto a mamma Raffaella e al fratellino Cesare.
Tragedia sul lavoro, muore 34enne
Incidente mortale sul lavoro venerdì 1 settembre a Mornico al Serio, in via Baraccone alla ditta Ravago.
Morde il carabiniere che lo sta arrestando
I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno catturato un marocchino 25enne, clandestino sul territorio nazionale e pluripregiudicato per reati vari, autore di una serie di delitti commessi in sequenza tutti giovedì 31 agosto.
I Carabinieri fanno “pulizia” nei parchi bresciani
Nel corso della stagione estiva i Carabinieri hanno avviato un’attività di controllo dei tanti parchi pubblici presenti a Brescia città e provincia per renderli sicuri e pienamente fruibili.
Bracconiere in fuga dopo aver abbattuto un cervo
E’ accaduto alle prime ore dell’alba di questo venerdì 1 settembre.
Intervalli – Settembre 2017
Terrorismo: “E se fosse l’attesa dell’attentato l’attentato stesso?”
“E se fosse l’attesa dell’attentato l’attentato stesso?”. È l’inquietante quesito posto da CasaPound con una serie di striscioni affissi nella notte in oltre cento città italiane.
Falso allarme alla Corna Trenta Passi
Poco dopo le 21.00 di giovedì 31 agosto la Centrale operativa del 112 ha attivato la V Delegazione Bresciana del CNSAS Lombardo per una verifica nella zona del Lago d’Iseo.
Tre ventenni feriti a Cividate nello scontro auto-furgone
Incidente stradale questo venerdì 12 settembre attorno alle 10.00 in via Borgo Olcese a Cividate Camuno tra una Fiat Punto rossa ed un Furgone Fiat bianco.