La Provincia di Bergamo in cerca di acquirenti per l’ex Enaip di Lovere
Costa “ solo ” due milioni e 40mila euro l ’ ex Scuola Enaip di Lovere e c’è tempo fino a giovedì 31 agosto per avanzare alla provincia di Bergamo l ’ intenzione di acquistarla.
Ritrovato sul Garda Paolo Messa
E’ stato ritrovato Paolo Messa, il 53enne di Ponte Nossa scomparso il 23 agosto.
La Vallecamonica con il Trentino? Risponde Farisoglio
Pubblichiamo la lettera del sindaco di Breno Sandro Farisoglio in merito alla possibilità di connettere la Vallecamonica con il Trentino Alto Adige.
13 patenti ritirate e denuncia per un albanese
Lo scorso weekend, nell’ambito di uno specifico servizio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Desenzano del Garda finalizzato alla prevenzione ed al contrasto di reati in materia di stupefacenti nonché alla lotta contro la guida sotto influenza di bevande alcoliche, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno controllato 111 veicoli e 212 persone, denunciando all’A.G. […]
Luca Tombini è campione del Mondo
Grandi soddisfazioni in casa del Dynamic Trial. Il biker bergamasco Luca Tombini, già campione italiano della massima categoria elite, conquista in Spagna anche il titolo di campione del mondo.
Investita una donna a Rovetta
Incidente poco dopo le 11 di questo giovedì 24 agosto a Rovetta.
Si cerca Paolo Messa, scomparso da Ponte Nossa
I parenti hanno denunciato la scomparsa di Paolo Messa anche sui social network, l’uomo infatti è scomparso dalla sua abitazione di Ponte Nossa da mercoledì 23 agosto. Quando è uscito di casa senza auto indossava sandali, bermuda e polo di colore blu e non aveva il telefonino. Chiunque abbia notizie è pregato di contattare i […]
CasaPound: “Bergoglio: facile fare lo Ius col Soli degli altri”
“Bergoglio: facile fare lo Ius col Soli degli altri”. Questo il testo a firma CasaPound degli striscioni affissi in oltre cento città italiane contro l’ultima presa di posizione del Papa sull’immigrazione, contenuta nel messaggio per la Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato.
Terrorismo: Iseo si protegge
Sabato la prefettura ha invitato Iseo, insieme a Brescia, Desenzano, Sirmione, Montichiari e Salò, a rafforzare le attività di vigilanza e controllo.