Due infortuni sul lavoro in pochi minuti
Due infortuni sul lavoro in pochi minuti a Flero e a S. Gervasio bresciano: un 49enne è ricoverato al Civile ed un 41enne alla Poliambulanza. Non sarebbero in pericolo di vita.
Caduta rovinosa per una ciclista danese
Una ciclista danese di 50 anni è stata ricoverata nel pomeriggio di lunedì 21 agosto in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo una caduta lungo la strada che da Corteno Golgi si collega a Santicolo.
La Procura indaga sull’autore dell’ignobile scritta
La Procura della Repubblica di Monza ha aperto un’inchiesta per diffamazione aggravata verso la persona che ha lasciato un cartello sul parabrezza dell’auto di un disabile con la scritta: “A te handicappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla, […]
Incidente in Valseriana coinvolge ragazza di 18 anni
Incidente questo martedì 22 agosto sulla Provinciale della Valseriana, nel tratto compreso tra Gazzaniga e Albino, attorno alle 11.45, tra un’auto ed una moto.
Dopo l’incidente finisce nella roggia e si salva per miracolo
Attorno alle 17 di lunedì 21 agosto a Chiari un agricoltore di 60 anni è stato travolto da un’auto mentre in sella a uno scooter rientrava in azienda dopo aver verificato il turno di irrigazione nei suoi campi (Foto: BresciaOggi).
Giovane bresciana muore a Santo Domingo
Sara Gavazzi, 36enne di Calcinato, è morta a Santo Domingo nella giornata di domenica 20 agosto, mentre era in vacanza. Il malore acuto l’aveva colpita da qualche giorno e dopo aver lottato invano, si è spenta questa domenica.
Ladri seriali con disturbatori di radiofrequenze
I Carabinieri della Stazione di Manerba del Garda hanno arrestato un uomo e una donna accusati di essere i ladri seriali dalle auto parcheggiate nei pressi di porti e spiagge della zona.
AVIS: basta bufale!
Condividiamo l’appello lanciato da Avis Nazionale in merito alle diverse bufale che stanno girando tramite email e Whatsapp.
Tracce medievali alla casa museo
La Cümpagnia del Fil de Fèr, custode della piccola casa museo incastonata nell’antico borgo di Piario in piazza Roma, organizza una serata dal profilo storico-artistico per ripercorrere la storia dell’abitazione e quindi del paese.
Il basso Sebino trasformato in prateria di alghe
Sarnico, Paratico, Clusane invasi dalle alghe macrofite che hanno invaso le rive, formando grandi praterie in superficie. L’Autorità di Bacino ha protestato con Regione Lombardia per la mancanza di fondi per risolvere al più presto l’eccezionale proliferazione, pericolosa per la navigazione e deterrente per i turisti del lago (foto: Il Giorno).