Chiedono aiuti per animali ma senza autorizzazione
Allontanati da Clusone due uomini che chiedevano aiuti in denaro per soccorso veterinario, ma anche per la Protezione civile e l’ambiente: ma non avevano alcuna qualifica per farlo.
Arrestati due bulli 17enni a Palazzolo sull’Oglio
Due 17enni hanno aggredito,picchiato e rapinato al parco della Castrina a Palazzolo sull’Oglio due 14enni per farsi dare soldi (pochi spiccioli)m e due pacchetti di sigarette.
Ritrovato senza vita Vincenzo Romano, scomparso da aprile
Ritrovato a Brescia nel quartiere Fornaci il copro senza vita di Vincenzo Romano, 49enne scomparso da casa ad aprile, di cui si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, ma senza successo.
Sovrappeso ed obesità
Il sovrappeso e l’obesità costituiscono una vera e propria epidemia ,quasi globale e rappresentano importanti fattori di rischio per molte patologie.
Frode milionaria scoperta dalle Fiamme gialle di Manerbio
Gli agenti della Guardia di Finanza di Manerbio hanno denunciato il titolare di un’azienda operante nel settore dei metalli ferrosi nella bassa bresciana e altre quattro persone per una frode fiscale milionaria: ben 11 milioni di euro e mancato versamento dell’Iva per 300mila euro.
Vasta operazione dei Carabinieri a Brescia
I Carabinieri della Compagnia di Brescia hanno effettuato numerosi controlli nelle aree sensibili della città con specifici controlli nella zona della Stazione ferroviaria: numerosi controlli di auto e persone, con tre arresti.
Arrestati 5 ladri seriali a Lonato
Martedì 8 agosto in serata presso il centro commerciale il Leone di Lonato del Garda i Carabinieri erano appostati in attesa di una batteria di ladri seriali che puntualmente si sono fatti vivi.
Il Soccorso alpino salva un cercatore di Funghi a Vione
Si è aperta la stagione dei funghi e come ogni anno iniziano i guai per i ricercatori: anche nella giornata di giovedì 10 agosto, infatti, il Soccorso Alpino della Stazione di Temù ha recuperato un uomo infortunatosi nei boschi di Vione.
Isolata la Val Paghera di Ceto
Il sindaco di Ceto Marina Lanzetti ha emesso l’ordinanza di chiusura della strada comunale che da Ceto sale alla Val Paghera. L’atto era necessario dopo che al chilometro 3 e 600 della strada si è verificato un cedimento di parte della sede stradale, franata a valle.
Ritrovati i resti di un soldato italiano sull’Adamello
I Carabinieri della squadra del Soccorso alpino di Carisolo e di Madonna di Campiglio hanno recuperato nei pressi del passo della Val di Fumo a circa 3.000 metri di quota e non lontano dal rifugio della Lobbia alta i resti di un soldato italiano morto nella prima guerra mondiale (foto: repertorio VVFuoco).