Arrestato a Pradalunga marocchino con 13 dosi di cocaina
La Squadra Mobile di Bergamo ha arrestato a Pradalunga un marocchino di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine per spaccio di stupefacenti, con particolare riguardo alla cocaina.
Recuperati illesi nella notte tre giovani inglesi in Val di Mello
Rientrati illesi con i tecnici del Soccorso alpino i tre giovani alpinisti ungheresi in difficoltà lungo la via Kundalini, in Val di Mello, sulla testata della Valmasino.
Due arresti per furti a Sirmione e Desenzano
Arrestato a Sirmione un 27enne rumeno e a Desenzano un 30enne marocchino, entrambi sorpresi a rubare in abitazione: il tribunale ha convalidato l’arresto con misure specifiche.
La Malegno-Borno rinviata a data da destinarsi
L’Automobile Club Brescia ha diramato un comunicato nel quale si informa che il Trofeo Vallecamonica 2017 è rinviato a data da destinarsi: la decisione è stata presa anche a seguito del tragico incidente costato la vita all’ispettore di gara Mauro Firmo, coinvolto nell’incidente in prova dello scorso 29 luglio.
Ustionato gravemente pizzaiolo nello scoppio del suo locale
Nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 agosto un’esplosione ha devastato la pizzeria d’asporto «Spaccanapoli» di Romano di Lombardia e causato il gravissimo ferimento del titolare. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata nella Terapia intensiva del Centro grandi ustionati dell’ospedale Borgo Trento di Verona.
Soccorsa una religiosa a Rovetta e trasferita in volo a Zingonia
A Rovetta una suora di 67 anni verso le ore 12.30 di martedì 8 agosto è caduta all’interno dell’edificio della Scuola materna del paese mentre si stava mettendo a tavola con le sue consorelle.
Grave 41enne precipitato con il parapendio a Vedeseta
Un 46enne è precipitato con il parapendio verso le 17.00 di martedì 8 agosto in località Cioss, raggiungibile dal centro di Vedeseta seguendo un sentiero: ha urtato una pianta di noce e si è ferito in modo grave.
Giovane orceano scatenato contro i Carabinieri
I Carabinieri di Orzinuovi hanno arrestato un 19enne del paese ritenuto responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Grave incidente nella notte a Cerveno
Grave incidente stradale pochi minuti dopo la mezzanotte tra martedì 8 e mercoledì 9 agosto a Cerveno in via al Ponte tra una moto ed un’auto con due feriti, di cui uno grave trasferito in elicottero al Civile di Brescia.