Cerca
Close this search box.

Due arresti per furti a Sirmione e Desenzano

Carabinieri Brescia1

Arrestato a Sirmione un 27enne rumeno e a Desenzano un 30enne marocchino, entrambi sorpresi a rubare in abitazione: il tribunale ha convalidato l’arresto con misure specifiche.

La Malegno-Borno rinviata a data da destinarsi

MAlegno Borno

L’Automobile Club Brescia ha diramato un comunicato nel quale si informa che il Trofeo Vallecamonica 2017 è rinviato a data da destinarsi: la decisione è stata presa anche a seguito del tragico incidente costato la vita all’ispettore di gara Mauro Firmo, coinvolto nell’incidente in prova dello scorso 29 luglio.

Ustionato gravemente pizzaiolo nello scoppio del suo locale

Deflagrazione pizzeria

  Nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 agosto un’esplosione ha devastato la pizzeria d’asporto «Spaccanapoli» di Romano di Lombardia e causato il gravissimo ferimento del titolare. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata nella Terapia intensiva del Centro grandi ustionati dell’ospedale Borgo Trento di Verona.

Grave 41enne precipitato con il parapendio a Vedeseta

Elicottero

Un 46enne è precipitato con il parapendio verso le 17.00 di martedì 8 agosto in località Cioss, raggiungibile dal centro di Vedeseta seguendo un sentiero: ha urtato una pianta di noce e si è ferito in modo grave.

Grave incidente nella notte a Cerveno

Eliocottero notte

Grave incidente stradale pochi minuti dopo la mezzanotte tra martedì 8 e mercoledì 9 agosto a Cerveno in via al Ponte tra una moto ed un’auto con due feriti, di cui uno grave trasferito in elicottero al Civile di Brescia.