23enne uccide il padre e ferisce la madre
Intorno alle 15.30 in un palazzina di via Nicola Bonorandi al civico 23, in zona Valtesse, un giovane di 23 anni ha accoltellato e preso a martellate il suo patrigno ed ha feritola madre.
69enne rimane incastrata nell’auto a ruote all’aria
Spettacolare incidente questo lunedì verso le 16.30 lungo la strada provinciale 5 che da Malegno porta a Borno, al chilometro 8 a poche decine di metri dal bivio per Ossimo.
Migranti, Palazzago si tutela: ospitarli può costare anche fino a 15 mila euro di multa
Sfida tra i giovanissimi d’Europa, sport e turismo al Trofeo Coppa Quarenghi
Retata antidroga in Valcavallina
I carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno dato esecuzione a 7 ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip di Bergamo, di cui 5 in carcere e 2 agli arresti domiciliari, nei confronti di altrettanti soggetti di nazionalità marocchina e tunisina.
Maltempo, oggi nubi sparse Ma da domani tornano i temporali
Viabilità, cantieri in fase di realizzazione e limitazioni al traffico – Info utili
14enne di Pisogne finisce in ospedale in coma etilico
Nella tarda serata di sabato 5 agosto, poco dopo le 22.00, un 14enne di Pisogne, in compagnia di altri amici, si è sentito male ed è crollato a terra. Il ragazzo aveva bevuto molto e forse aveva anche fatto uso di droghe.
Arrestato 33enne per detenzione di armi e droga
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Verolanuova in collaborazione con la Compagnia di Salò e la Stazione di Bagnolo Mella hanno arrestato un italiano 33enne pregiudicato residente ad Azzano Mella perché ritenuto responsabile della detenzione illecita di armi clandestine, munizioni e sostanze stupefacenti.