Parre: scontro tra tre auto, interviene l’elisoccorso
Incidente intorno alle ore 16:40 di questa domenica 6 agosto in zona Sant’Alberto di Parre. SUlla strada provinciale 49 si è verificato uno scontro tra tre autovetture.
30enne scivola e muore sul sentiero N.1
Una 30enne italiana è morta nel pomeriggio di oggi, domenica 06 agosto, nei pressi di Passo Ignaga menre stava raggiungendo il Rifugio Lissone da Saviore dell’Adamello.
Agente di Polizia Locale si toglie la vita
Drammatico episodio nel pomeriggio a Darfo, dove un’agente donna della Polizia Locale del comune di Darfo Boario Terme si è tolta la vita all’interno del comando.
22enne nigeriano espulso dopo aver percosso 2 carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Darfo B.T. hanno arrestato un 22enne nigeriano, irregolare sul territorio italiano, con status di rifugiato non riconosciuto, per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Allerta temporali: i consigli del CNSAS
Il Soccorso Alpino richiama tutti i frequentatori delle montagne, a qualsiasi quota, a un’attenta verifica delle condizioni meteorologiche già nella fase di pianificazione di un’attività all’aperto. Date la precedenza ai siti delle ARPA regionali, più precisi e analitici rispetto ai servizi di meteo commerciali e alle APP sugli smartphone.
Grave il pilota dell’ultraleggero caduto a Prave
Incidente di volo nel pomeriggio di sabato 5 agosto a Prave in territorio di Angolo Terme: un ultraleggero è precipitato in un prato schiantandosi al suolo pochi secondi dopo essersi staccato da terra.
6 morti in due tragedie sul Bernina
Due tragedie in quota con 6 morti e un ferito in meno di 24 ore sul Bernina tra Diavolezza e Biancograt. I 6 morti, tutti stranieri, si sono avuti in due distinte disgrazie, una aerea e una alpinistica,
Non ce l’hanno fatta i due giovani ghanesi ripescati nel Sebino
Non ce l’hanno fatta i due giovani ghanesi di 23 anni, uno residente a Bergamo e l’altro a Rezzato, ripescati attorno alle 11.30 di sabato 5 agosto nelle acque del Sebino a Marone.