Cerca
Close this search box.

Malegno – Borno, muore un commissario di gara

188 AREU

Durante la prima sessione di prove per la Malegno – Borno un’autovettura ha travolto due commissari di gara uccidendone uno e ferendo gravemente l’altro Ad avere la peggio il 50enne MAURO FIRMO di Carpenedolo, commissario ACI. L’altro ferito gravemente è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Brescia. La sessione di prove è stata sospesa

Un morto alla Malegno-Borno: gara sospesa

malegn borno incidente

Questa mattina ha preso il via la Malegno – Borno, grande classica camuna di motori ma l’uscita di pista da parte di un’auto è costata la vita ad una persona.

61enne di Sarnico evade di nuovo il fisco

evasione fisco sarnico

Un 61enne di Sarnico, nonostante fosse già finito al centro di un’indagine della guardia di finanza nel 2016 e si era visto confiscare beni per 400 mila euro, ha continuato a frodare il fisco.

Denunciati due bresciani per ricettazione

Carabinieri varie 1

Mercoledì 26 luglio i Carabinieri della Stazione di Rovato, a conclusione di una prolungata attività d’indagine, denunciavano in stato di libertà per il reato di ricettazione, due bresciani di 70 e 59 anni, disoccupati e già pregiudicati per reati contro il patrimonio.

Richieste di rimborso per uso improprio di elicottero 118

elisoccorso neve

Gli imprudenti, da fine 2015 a oggi, sono arrivati a quota duecento in tutta la Lombardia (tre i casi bresciani del 2017): ognuno di loro ha ricevuto o riceverà a breve una lettera a casa, con l’obbligo di compartecipare alla spesa.

Tregua sul fronte migranti a Castione della Presolana

Passo della Presolana

Non vi saranno nuovi arrivi di migranti sul territorio comunale di Castione della Presolana che già ne ospita 56 a Villa Jesus: il sindaco di Castione Angelo Migliorati ha informato che il Prefetto di Bergamo gli ha comunicato che non sono previsti, almeno per ora, arrivi di nuovi migranti.