Ottima vendita all’asta della Bozzoli di Marcheno
Mercoledì 26 luglio alla sezione fallimentare del tribunale di Brescia si è tenuta un’udienza per l’asta con cui la fonderia Bozzoli S.r.l. era stata messa in vendita: se l’è aggiudicata con 4,450 milioni di euro il gruppo Rivadossi Rvd di Lumezzane.
Minaccia di dar fuoco alla casa della ex-moglie
Un 51enne a Nozza di Vestone ha minacciato di dar fuoco alla casa dell’ex moglie, con la quale abita anche sua figlia. E’ successo intorno alle 16 per mercoledì 26 luglio.
Segnali di speranza per Claudia Cretti
Claudia Cretti è riuscita a pronunciare «mamma»: è ricoverata in rianimazione neurochirurgica all’ospedale Rummo di Benevento dopo la rovinosa caduta nel corso della 7a tappa del Giro d’Italia femminile Isernia-Baronissi.
Primo passo per la nuova Linea T2, arriverà fino a Villa d’Almè
30enne bergamasco muore in auto per un infarto
Giuseppe Bonura, 30enne di Bergamo, è morto nella serata di mercoledì 26 luglio colpito da un arresto cardiaco mentre stava rientrando a casa da un partita a calcetto tra amici (foto: Bergamonews).
Vasta operazione dei Carabinieri in Valtrompia
La Compagnia Carabinieri di Gardone Val Trompia ha svolto diversi servizi coordinati, capeggiati dal Comandante, Capitano Fabio Iapichino, anche a seguito della riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi nel comune di Sarezzo.
49enne aggredisce i CC che l’hanno arrestata per spaccio
Nel pomeriggio di martedì 25 luglio i Carabinieri di Manerbio ha arrestato una 49enne del paese, già nota per reati specifici, colta nella flagranza di spaccio di stupefacenti.
Paura per una famiglia tedesca sulla barca in fiamme
Una famiglia tedesca formata da quattro persone è rimasta coinvolta in un grave incidente nautico nel pomeriggio di mercoledì 26 luglio a Gargnano, sulla sponda bresciana del lago di Garda.
Grande festa per S. Anna a Fucine di Darfo
Da giovedì 17 a lunedì 31 luglio la piccola frazione di Fucine di Darfo si veste a festa per la tradizionale sagra dei Patroni Anna e Rocco.