Bara, la comunità di Almè aiuterà la famiglia Raccolta fondi per riportarlo in Senegal

Cartello sulla ciclabile istallato al contrario «Il genio viene compreso da pochi»

Agricoltore incornato da una mucca

Un agricoltore 42enne è stato incornato all’addome da una mucca: è accaduto in località Prà di Bogno a Paitone, sulle alture di Gavardo, questo martedì poco dopo le 11.30.
T2 Bergamo – Villa d’Almè, tutti pronti alla firma sull’accordo di programma

Giovane imprenditore bresciano muore per malore in autostrada

Ercole Bodei, imprenditore di 43 anni titolare insieme al padre e allo zio della storica azienda di imbottigliamento Fonte Sole, di Nuvolento, è morto lungo la A22, tra Mantova e Nogarole Rocca a bordo della sua Bmw a causa di un malore che gli è stato fatale.
Escursionista accusa grave malore sul sentiero del Coca

Intervento dell’elicottero del 118 di Bergamo questo martedì mattina poco dopo le 8.15 in Valbondione per soccorrere un 58enne colto da malore mentre percorreva il sentiero verso il Rifugio Coca.
marocchino arrestato per droga, condannato ed espulso

La Stazione Carabinieri di Orzinuovi, nel corso di un’operazione antidroga conclusasi nella tarda serata di sabato 22 luglio, ha arrestato un marocchino 25enne senza fissa dimora, nullafacente, incensurato ma irregolare nel territorio italiano, colto nella flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tabelloni luminosi sulla EX SS 470, l’ultima trovata del sindaco di Lenna

1,6 miliardi per 160 nuovi treni, piano regionale al via Subito 3 gare entro il 2017

Controlli a tappeto da parte dei CC di Breno
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno hanno effettuato un controllo sulla circolazione stradale nel fine settimana tra sabato 22 e domenica 23 luglio nella bassa Vallecamonica.