Cerca
Close this search box.

Grave 19enne dopo lo schianto in galleria

Schianto galleria

Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia a seguito del terribile schianto di questo lunedì 17 luglio mattina a Vobarno, poco prima delle 11, all’ingresso della galleria Carpeneda.

19enne perde la vita sulla strada

Denis

Nuovo sangue sulle strade della provincia di Brescia. Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 luglio, poco dopo la mezzanotte, un’auto è uscita dalla carreggiata sulla provinciale 343 a Carpenedolo e nell’incidente Denis Zaniboni di 19 anni ha perso la vita sul colpo.

40 specialisti impegnati sul ghiacciaio per la ricerca di Thomas Haller.

foto ricerca pian di neve

Nella giornata di lunedì 17 luglio sono stati 40 i tecnici della Va delegazione bresciana del Soccorso Alpini e del Soccorso della Guardia di Finanza che sono stati impegnati nelle ricerche dell’altoatesino Thomas Haller, che dalla serata di domenica 16 luglio non ha fatto rientro a casa.

500 Metri di reti abusive nel lago

reti abusive lago

La Polizia Provinciale di Brescia ha sequestrato nel Lago d’Iseo più di 500 metri di reti da pesca abusive recuperate in un solo mese di controlli.

13enne si infortuna nel circuito di cross

Cross Preseglie

Domenica 16 luglio, pochi minuti prima delle 15, un ragazzino di 13 anni di Leffe è rimasto coinvolto in una caduta dalla moto da cross che stava guidando all’interno del circuito sportivo “Galaello” di Preseglie.   Sembra che il giovane sia finito a terra dopo