Arrestati ladri bresciani di cambiamonete

Erano settimane che in Val Trompia e Franciacorta dei ladri nel corso di raid notturni saccheggiavano i cambia monete degli autolavaggi automatici, rubando a volte anche solo poche decine di euro; in altri casi entravano in bar, tabaccherie ed anche farmacie, abbattendo le porte di ingresso con tombini di ghisa presi lungo le strade.
Ponte di Legno paradiso del pattinaggio

L’ASD Rosa Camuna Skating, di cui è presidente Ausilio Priuli, ha ottenuto dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici l’assegnazione dei Campionati italiani assoluti di pattinaggio artistico a rotelle, a Ponte di Legno, dal 11 al 23 luglio.
36enne pregiudicato arrestato per resistenza e lesioni

Un 36enne di Soncino, in provincia di Cremona. è stato arrestato a Orzinuovi per aver aggredito i carabinieri di Verolanuova, durante un normale controllo.
Sabato la commemorazione dell’alluvione del 1987, ci sarà anche il ministro Enrico Costa

Temporali e vento forte, è allerta meteo sul territorio bergamasco

Traffico di rifiuti da Napoli: un arresto a Bergamo

Un business da oltre 10 milioni di euro, due arresti e ventisei persone indagate. È questo l’esito di una complessa indagine sul traffico dei rifiuti svolta dai Carabinieri del Noe di Milano, avviata nel 2014 e conclusa questo martedì 11 luglio.
Attenzione in Val Brembana, lavori in corso e limitazioni al traffico Ecco dove, comune per comune

I giovedì del Parco, il 13 luglio escursione notturna con le «sgrignapole»

Zogno, si riscoprono gli «antichi mestieri» Un museo itinerante nel centro storico

«La montagna si salva con i valori propri dei montanari»
