Licenzia marito ubriaco e lui la minaccia con il coltello
Marito e moglie, gestori di una pizzeria a Vestone, litigano fino a che lui la minaccia con un coltello: fermato dai carabinieri, era ubriaco fradicio e lei lo aveva appena licenziato.
A Capo di Ponte arriva la 1° Pitoti Beer Fest
Si svolgerà dal 14 al 16 luglio l’evento dedicato alla birra artigianale e allo spirito della montagna, organizzato dal Birrificio Camuno Balanders’ in collaborazione con l’agenzia di organizzazione eventi Vitamina C.
Goletta dei laghi evidenzia le criticità del Sebino
Sei punti su 9 indagati risultano inquinati o fortemente inquinati e il Sebino ancora una volta mostra diverse criticità per quanto riguarda gli scarichi non depurati che finiscono nelle acque lacustri, affermano i volontari di Goletta dei Laghi di Legambiente.
Musica e spiritualità all’Eremo di Valle Camonica
Sarà una vera e propria “vacanza per l’anima” la settimana di spiritualità e fraternità organizzata dal 9 al 15 luglio all’Eremo dei santi Pietro e Paolo a Bienno.
Fiumi di droga nella macelleria islamica
Militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Desenzano del Garda, con i militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Brescia, baschi verdi, unità cinofile del Gruppo di Brescia e della Compagnia di Orio al Serio, dalle prime ore dell’alba di martedì 4 luglio ha eseguito 14 provvedimenti emessi dal GIP del Tribunale di Brescia, […]
Referendum, la metafora d’impatto di Sorte: «Se vince il sì Ferrari al posto dei treni»
Zogno: investito da un’auto in via XXIV Maggio, è grave
A Vobarno non verranno inviati richiedenti asilo
Lunedì 3 luglio in prefettura a Brescia si è svolta la riunione tra il prefetto Annunziato Vardè e il sindaco di Vobarno Giuseppe Lancini, nella quale è stato fatto il punto sull’attentato con le molotov contro l’Hotel Eureka di Carpaneda di Vobarno nella notte tra sabato 1 e domenica 2 luglio.
Beauty & Forms: la bellezza protagonista alle Terme di Boario
Si svolgerà domenica 9 luglio la seconda edizione dell’evento Beauty & Forms, pensato per parlare della bellezza nelle sue varie forme in un ambiente unico e ricco di suggestioni come il Parco delle Terme di Boario.
Pisogne: sarà la pizzeria Trani a gestire il Lido Goia
Finalmente il Lido Goia riparte: sarà il ristorante pizzeria Trani di Erica Taccolini a gestirlo per i prossimi sei anni.