Il Tar di Milano respinge il ricorso di 3 Gal
Il Tar di Milano ha respinto i ricorsi di tre Gal: due bresciani, quello che unisce Sebino Bresciano, Vallecamonica e Valle di Scalve e quello della Valtrompia, ed uno lecchese, quello della Valsassina, contro la decisione della Regione di revocare loro i milioni di euro di finanziamenti Leader.
Corpo senza vita ripescato nel fiume Chiese
Francesco Baronio, 37enne di Visano, è stato trovato senza vita nel fiume Chiese tra Visano e Acquafredda nel primo pomeriggio di giovedì 8 giugno (foto: Giornale di Brescia).
Ricorso contro il sequestro di 1 milione di euro
Contro la confisca del milione di euro trovati nel sottofondo del pollaio della casa di Ponte Barcotto di Costa Volpino di proprietà del padre di Fabrizio Garatti, scomparso nel pomeriggio di venerdì 26 maggio 2016, di cui non si hanno più notizie, l’avvocato dello stesso Garatti ha presentato il ricorso al giudice.
Denunciati due titolari di autosaloni
Una vecchia abitudine, quella di modificare i chilometri effettivi di un’autovettura posta in vendita, è costata la denuncia ai titolari di due autosaloni della provincia di Bergamo. I clienti, ignari delle truffa, hanno pagato un prezzo superiore a quello reale. La denuncia è scattata dopo alcune operazioni di controllo da parte della Polizia stradale
Vodafone contro le «fake news», bloccherà le pubblicità a i siti bufala
«Truffa ai danni dello Stato», sotto inchiesta 40 strutture che ospitano richiedenti asilo
Azzardo, Regione investe 2 milioni Fondi a Palazzago e Paladina
La «palestra» en plein air della città A Bergamo lo sport è protagonista
Alla vista dei Carabinieri urla alla figlia di buttare la “roba”
Martedì 6 giugno i Carabinieri di Chiari, hanno arrestato per il reato di spaccio un albanese di 41 anni residente a Chiari. L’uomo è” stato notato mentre usciva da casa e cedeva una dose di cocaina da mezzo grammo ad un cinquantenne di Castrezzato.