Bomba carta contro la Lorenzin a S. Omobono e a Ponte S. Pietro
Due bombe carta contenenti chiodi, scoppiate nella notte tra mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno, a Sant’Omobono Terme e a Ponte S. Pietro (foto: Corriere della Sera Bergamo).
Sventato furto di metalli pregiati a Treviglio
I ladri hanno tentato un furto di alluminio e ottone nel deposito di una ditta di Casirate d’Adda. Ma la loro azione è stata interrotta dall’intervento dei Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Treviglio.
Auto investe ragazzino di 12 anni in bicicletta a Brescia
Attorno alle 14.30 di mercoledì 31 maggio un ragazzino di 12 anni è stato travolto da un’auto mentre pedalava lungo via Leonardo Da Vinci a BRescia.
Rimozione dell’amianto dagli edifici pubblici, risorse a Capizzone e San Pellegrino
Facoltà di Infermieristica in Vallecamonica
Dal prossimo anno accademico verrà riattivato il corso di laurea in Infermieristica dell’Università di Brescia nella sede di Esine, che era stato sospeso nel 2015/16 (Nella foto: l’annuncio al Rettorato dell’Università di Brescia).
Sabato si inaugura la ciclabile a Toline
Sabato 3 giugno l’Amministrazione comunale di Pisogne e la Comunità Montana del Sebino, coordinatrice dei lavori, inaugurano la nuova ciclabile di Toline di Pisogne, a lavori appena terminati.
Espulso marocchino di Vobarno legato a El Abboubi Anas
Nella mattinata di giovedì 1 giugno il R.O.S. ha dato esecuzione ad un decreto di espulsione per ragioni di Sicurezza nazionale, nei confronti del cittadino marocchino Youbi Mohammed Zakariae, dimorante a Vobarno.
In Italia c’è solo mafia, io profugo per vivere vendo l’erba «Arriva tutto da lì, da Bergamo»
San Simone: CasaPound contro il trasferimento dei profughi, «Impatto nefasto sul territorio»
Aveva contatti con la Siria: espulso potenziale terrorista (VIDEO)
Aveva contatti con la siria e sui social mostra il suo percoso di radicalizzazione: espulso dalla provincia di Brescia potenziale terrorista, un marocchino Youbi Mohammed Zakarie, residente a Vobarno dal 1996.