Cerca
Close this search box.

Arrestato marocchino dopo essere fuggito all’alt dei Carabinieri

Carabinieri deesnzano

Un marocchino di 25 anni, con altri precedenti penali e clandestino sul territorio nazionale, già sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Bergamo, nella serata di sabato 29 aprile è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio.

Sequestrata una Ferrari a Desenzano

Ferrari sequestrata

Un bresciano di 50 anni è stato fermato dagli agenti della Polizia locale di Montichiari per un controllo, durante il quale si è scoperto che addirittura da un anno l’auto, una Ferrari, era senza assicurazione.

Il seggio più alto d’Italia

Il seggio a 3.000 m

Il seggio più alto d’Italia per le primarie del PD è al ghiacciaio Presena, dove si continua a sciare fino al 4 giugno: oggi ospita il seggio più alto d’Italia, a 3.000 metri di quota.

Arrestata coppia di ladri albanesi per furto

carabinieri 2

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia hanno arrestato sabato 29 aprile un uomo e una donna di origini albanesi, sorpresi a rubare merce per circa 235 euro nell’emporio Tigotà di via Foro Boario a Brescia.

Rissa nella notte con un ferito a Darfo

Carabinieri notte

Intorno alle 23.00 di sabato 29 aprile a Darfo in via Giovanni Pascoli c’è stata una rissa tra un gruppo di giovani ed un 42enne del posto che, secondo le testimonianze raccolte, li stava infastidendo.

Clandestini ospitati da una Cooperativa a Ghedi in un appartamento in affitto

richiedenti asilo

A Ghedi, in una palazzina al numero civico 2 di via Nazario Sauro, non distante dalla caserma dei carabinieri, erano ospitati una ventina di richiedenti asilo all’insaputa del proprietario che aveva affittato tre appartamenti, sui 12 della palazzina, alla cooperativa sociale Emergency Transport Pobic di Bozzolo, nel Mantovano.