Scivola in montagna, interviene il CNSAS
Intervento oggi pomeriggio, venerdì 21 aprile 2017, per i tecnici del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico).
Giunta regionale in via Tasso, firma accordo per la gestione delle strade
Centauro muore in un incidente a Vigano S. Martino
Incidente stradale mortale a Vigano S. Martino lungo via Nazionale questo giovedì 20 aprile poco dopo le 21.30 (foto: repertorio M&P).
L’artrosi
L’artrosi è una patologia praticamente inevitabile con l’avanzare dell’età. E’ una patologia di origine meccanica degenerativa della cartilagine articolare che subisce un consumo ed un assottigliamento con riduzione anche del liquido sinoviale che è un liquido viscoso con effetto lubrificante posto all’interno dell’articolazione.
Il Giro tra sport e turismo in Lombardia, terra e territorio di ciclisti
“Il Giro d’Italia quando attraversa le strade della Lombardia riscuote sempre grande entusiasmo e scatena grandi passioni. Per questo come Regione siamo vicini alla Corsa Rosa che rappresenta un importantissimo veicolo di promozione e visibilità. Non a caso saremo presenti con nostre iniziative di comunicazione durante le tappe del Giro per valorizzare e far conoscere […]
Incendio sui canaloni del Cancervo Canadair in azione per domare le fiamme
Borgo S. Giacomo: 30enne si ribalta e perde la vita
Teres Egghembergher, giostraio 30enne, è morto giovedì 20 aprile a causa di un incidente che lo ha visto protagonista a bordo della sua auto, finita fuori strada e ribaltatasi ad Acqualunga.
Il Tar rinvia al 4 ottobre la decisione sui campeggi non conformi
Il Tar di Brescia ha sospeso l’ordinanza di sgombero delle “situazioni non conformi” all’interno di 8 campeggi nel territorio di Iseo, rinviando al 4 ottobre ogni decisione in merito.