L’arte di Paolo Boccardi e Roberta Rota A Capizzone s’inaugura «Una Casa Rosa»
Assolti i fratelli Bettoni dall’accusa di traffico di rifiuti
Questa martedì 18 aprile alle 9.00 presso il tribunale di Brescia c’è stata la lettura della sentenza emessa dal Giudice Chiara Minazzato sul caso Selca di Forno d’Allione che vedeva imputati i fratelli Flavio e Ivano Bettoni, con l’accusa di traffico internazionale di rifiuti.
Rientrato l’allarme per la donna caduta dalla finestra
Rientrato l’allarme per la donna di 43 anni caduta dalla finestra della casa di via Stradello 18 a Malonno.
Sport: ecco i fondi regionali per gli eventi Finanziamento per lo Sci Club Zogno
Soccorsa una donna precipitata da una finestra a Malonno
E’ in corso un intervento del 118 a Malonno in via Stradello, 18, per soccorrere una donna caduta dalla finestra del secondo piano di una casa: Sul posto sono presenti ambulanze dell’ospedaale di edolo e di Camunia soccorso mentre da Sondrio è giunto l’elicottero del 118. presnti i carabiinieri di Cedegolo per i rilievi di […]
Defibrillatori in Lombardia: ecco dove sono
Tutti i defibrillatori censiti sono registrati e georefernziati nel sistema informatico di gestione dei soccorsi delle quattro SOREU 118 regionali; in questo modo, a fronte di chiamata per arresto cardiaco, viene segnalata la disponibilità di un dispositivo in prossimità dell’evento per guidare chi chiama al recupero e all’utilizzo del DAE.
Continua la truffa dei falsi ispettori del gas
Ennesimo raggiro in provincia di Bergamo ai danni di una persona anziana in casa da sola, utilizzano il sistema dell’ispettore del gas.
Carambola sulla provinciale 237 del Caffaro.
Lunedì 17 aprile si è verificata una carambola tra tre auto all’altezza della galleria dei Tre Capitelli ad Anfo, intorno alle 19.20 sulla provinciale 237 del Caffaro (Foto: Qui Brescia).
10 feriti in un incidente sulla goitese
Grave incidente stradale lunedì 17 aprile tra tre auto sulla provinciale 236 Goitese, a Montichiari, che ha visto coinvolte dieci persone, di cui quattro bambini di due famiglie, tutti feriti in modo fortunatamente lieve.
Furti in tre capanni rurali in Vallecamonica
Nella notte tra la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta sono state prese di mira tre strutture rurali da cui sono stati asportati diversi mezzi agricoli del valore di 10 mila euro, oltre ai danni a porte e finestre.