Arrestati i due che hanno aggredito e derubato un medico a Brescia
Martedì 11 aprile attorno alle 21.00 un medico bresciano di 45 anni, residente in via XX Settembre a Brescia, è stato malmenato e derubato da due individui nel momento in cui stava gettando la spazzatura.
Arrestati due magrebini a Fara e Ciserano
Due arresti nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 aprile: a Fara Gera d’Adda e a Ciserano.
Scarcerato il 23enne di Bienno per mancanza di prove
Il tribunale del Riesame di Brescia ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 23enne di Bienno che era finito in carcere lunedì 3 aprile con l’accusa di essere l’autore dell’incendio boschivo che aveva distrutto un’ampia porzione di vegetazione e bosco tra Campolaro e Bazena lo scorso 4 gennaio.
Grave malore per il consigliere regionale Mario Barboni
Il consigliere regionale Mario Barboni è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
79enne muore travolto da un’auto a Cologne
Luciano Piantoni, 79enne ex meccanico in pensione, è morto investito da un’auto a Cologne nel pomeriggio di giovedì 13 aprile, lungo la provinciale 17 a Cologne.
I farmaci antinfiammatori ed antibiotici
Tra i farmaci più utilizzati in medicina ci sono gli antiinfiammatori e gli antibiotici. I farmaci antiinfiammatori hanno una triplice azione: antiinfiammatoria, antidolorifica e antipiretica.
Muore schiacciato da un muletto a Ravenna
Fabio Cristinelli, 42 anni, camionista abitante a Valmaggiore di Endine Gaiano, ha perso la vita nel pomeriggio di questo giovedì all’interno della banchina Setramar all’interno del porto di Ravenna, schiacciato dalle ruote del muletto che trasportava un rotolo di alluminio.