Con l’auto sulla rotatoria distrugge monumento ai magli
Un botto terribile ha fatto svegliare poco prima dell’una di notte gli abitanti delle case poste nella zona della rotatoria sud all’ingresso di Berzo Inferiore.
Arrestato tossicodipendente per furto di un’auto a Piancamuno
Nel pomeriggio del 9 aprile i Carabinieri della Stazione di Artogne in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, hanno arrestato per furto aggravato un 52enne noto alle Forze dell’Ordine, tossicodipendente e pluripregiudicato, residente ad Artogne.
Arrestato al Tonale un 41enne di Passirano per droga
Nella serata del 8 aprile al Passo del Tonale i Carabinieri di Ponte di Legno, nel corso di un servizio opportunamente predisposto in base alle notizie acquisite dai militari sciatori dai frequentatori del comprensorio sciistico, hanno arrestato un 41enne di Passirano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Borse di Studio, Bim Bergamo: investimento di 70 mila euro
Alpeggi in concessione, quattro domande per la Malga Azzaredo di Mezzoldo
Da un anno nella rete
Compie un anno, l’11 aprile, il nostro quotidiano on line. Non è ancora tempo per fare bilanci, ma una riga va tracciata.
La Lombardia è la Regione con più siti Unesco: il primo nel 1979, il più recente nel 2011
Si fa luce sul dramma di via Tartaglia a Brescia
Non ci sarebbero dubbi sul fatto che il dramma di domenica 9 aprile in via Tartaglia a Brescia, nella notte, sia stato un caso di tentato omicidio e successivo suicidio.
Dialetto, la Regione investe sulla valorizzazione M5S all’attacco: «Non diventi propaganda»
Dalla Regione 150mila euro per progetti di promozione e valorizzazione del dialetto.