Giro d’Italia: domenica 21 maggio Bergamo caput mundi
Una tappa misteriosa, di difficile interpretazione, abbordabile tanto per i grandi campioni quanto per quei “cacciatori di tappe” che, magari pensando proprio a questo arrivo, si saranno risparmiati nelle tappe precedenti. Una tappa dal pronostico tanto difficile quanto facile è, invece, prevedere una battaglia memorabile tra i corridori e uno spettacolo unico per gli spettatori.
Getta acido muriatico contro un carabiniere che lo vuole fermare
Domenica 19 marzo in serata un 29enne italiano si trovava nella sala bingo di Roncadelle: forse la serata gli era andata storta e ad un certo punto il giovane è rientrato a casa molto arrabbiato e nemmeno la madre è riuscita a calmarlo al punto che è stata costretta a rifugiarsi nella casa di alcuni […]
Gatto delle nevi sfiora sciatori in pista «Guardate come coccolano i turisti»
Ad Almè «molto rumore per nulla» L’opera shakespeariana in scena all’Oratorio
San Pellegrino, la rabbia diventa Poesia Oltre duemila studenti per il Festival
Grave incendio a Paspardo nel centro storico
Nella notte di sabato 18 marzo nel cuore di Paspardo il fuoco ha distrutto un’abitazione in vicolo Sant’Antonio nel centro storico del paese: le fiamme hanno divorato una cinquantina di m² di tetto e compromesso gravemente l’appartamento sottostante.
Grave infortunio sulle piste di Gromo
Infortunio sulle piste di sci agli spiazzi di Boario di Gromo questa domenica 19 marzo per una sciatrice 21enne di Treviolo verso le 14,15 sulla pista Pagherolo.
Sci alpinista si ferisce sul versante scalvino del Passo Manina
Uno sci alpinista di 73 anni di Vertova mentre si trovava sul passo della Manina, sopra Lizzola, in un’escursione con alcuni amici, verso le 14,15 di domenica 19 marzo è caduto scivolando lungo un pendio erboso per un centinaio di metri, riuscendo poi a fermarsi in un vasto prato.