Parco dei Colli: nasce la rete dei 27 Mercati a filiera corta

Trasporti in Valle, dimezzate le corse «Condannano i piccoli Comuni di montagna»

Tagli al TPL, M5S all’attacco: «Solo propaganda, così muore la montagna»

«Un altro colpo al già martoriato territorio montano, quello della Val Brembana, lo assesta l’Agenzia del trasporto pubblico locale di Bergamo che ha deciso di dimezzare le corse degli autobus verso Bergamo e le valli laterali a partire dall’estate del 2018».
TPL, lavoratori e studenti rischiano di restare a piedi

“Se il Governo Gentiloni non correggerà i tagli annunciati in Conferenza Stato-Regioni saremo costretti a rivedere il servizio. Con queste condizioni studenti e lavoratori rischiano di rimanere a piedi e pesanti saranno le conseguenze anche per l’economia lombarda”.
«Fuì», l’alluvione dell’87, i Santacroce, Guglielmo Grataroli Le 4 nuove pubblicazioni del Centro Storico Culturale

Due arresti per spaccio a Treviglio

Mercoledì 22 febbraio i Carabinieri di Treviglio hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari in un complesso condominiale di Arcene per la ricerca di sostanze stupefacenti (Foto: Bergamonews).
Complesso residenziale in fiamme a Borgosatollo

Attorno alle 20.30 di martedì 21 febbraio è divampato un vasto incendio sul tetto di una cascina ristrutturata in via Brescia a Piffione di Borgosatollo, alla Corte San Michele, un complesso residenziale esteticamente molto bello e ricavato dopo i lavori svolti qualche anno prima a un vecchio cascinale.