Venerdì Elisa a S. Pellegrino Un video liberty per i vent’anni di carriera
Il Grand Hotel farà da cornice alle atmosfere oniriche delle note e dei testi della cantante triestina. Ma non è l’unica: nel 2015 anche gli Studio3 registrarono “Siamo ancora qua”.
TPL, approvata in Consiglio provinciale la mozione della Lega: «Ora tempi celeri»
La seduta si è tenuta il 26 gennaio e ha visto l’approvazione del documento per la revisione del Ptcp. Poi la mozione «urgente» della Lega, discussa con 3 mesi di ritardo.
Tino Sana presenta «Grand Tour» al Salone del Mobile di Milano
Laboratorio di idee con la direzione artistica dello studio Basaglia Rota Nodari dà il via al suo viaggio con il calcio balilla. Con “Grand Tour” clienti e progettisti potranno sentirsi parte di una squadra.
Palco dei Colli: acrobazie con «Frankestein Kabaret» e si pedala con «Fiatone – Io e la biciletta»
Prosegue la rassegna teatrale itinerante. Da gennaio ad aprile 2017 riprende la programmazione che propone 15 spettacoli prodotti dalle compagnie della Residenza Teatrale InItinere.
L’Anno del turismo sostenibile si apre al salone internazionale del turismo rurale e slow
La terza edizione l’evento si terrà alla Fiera di Bergamo il 17, 18 e 19 febbraio. I biglietti scontati sono già disponibili.
«l’è fò génèr l’è scià fébrèr», in Val Taleggio si caccia gennaio
L’appuntamento è questa sera a Olda per il sonoro e rumoroso corteo della Cacciata di gennaio.
Cornello dei Tasso, visite guidate al Museo anche durante l’inverno
Dal 2017 ha chiuso la Chiesa dei Santi. La decisione è stata presa dal nuovo parroco Don Raffaele Nava. «Problemi strutturali alla torre campanaria».
Pazienti cronici, fino a maggio le candidature per la presa in carico
I medici di Medicina generale potranno candidarsi, sulla base di requisiti e criteri specifici forniti da Regione, per la presa in carico dei pazienti cronici.
Sport, Regione investe sul territorio Ecco 1,2 mln per «eventi top»
Contributi fino a 15mila euro per eventi o manifestazioni in Lombardia. L’assessore Rossi: «Regione leader sul fronte sportivo».
Inquinamento, a Bergamo torna l’allarme «smog»
L’assenza prolungata di precipitazioni insieme alla mancanza di vento che “purifica” l’aria ha nuovamente favorito un’alta concentrazione di agenti inquinanti.