Ancora roghi nei boschi tra Valle del Caffaro e Vallecamonica
Dalle 6.30 di giovedì 26 gennaio i vigili del fuoco volontari di Bagolino sono impegnati per domare un incendio boschivo sulle montagne dell’alta Valsabbia (foto: archivio M&P).
Grave Francesco Scalvini colpito dai rapinatori a Ghedi
Francesco Scalvini di Ghedi, 37 anni compiuti domenica 22 gennaio, ha superato anche la seconda notte dopo un delicato intervento di neurochirurgia, ma le sue condizioni restano molto gravi.
Cordoglio per Giovanni Noferi, Combattente per la Libertà
Sarà vuota la sua sedia domani in Prefettura a Bergamo, dove era atteso nel giorno della Memoria,. Venerdì 27 gennaio, per la consegna della Medaglia d’onore riservata ai cittadini italiani militari e civili deportati e internati nel lager nazisti.
Arresti per spaccio e multe a Orzinuovi
I Carabinieri di Orzinuovi hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, nella fattispecie cocaina, un 50enne residente ad Urago d’Oglio, notato da una pattuglia durante il regolare servizio di controllo del territorio, in compagnia di alcuni tossicodipendenti in cura presso il SERT cittadino.
Super lavoro degli elicotteri del 118
Ben 5 elicotteri del 118 in azione nella giornata di mercoledì 25 gennaio 2017 per malori e interventi sulle piste di sci.
Un malore acuto stronca un 59enne alla Lucchini di Lovere
Poco dopo le 15.00 di mercoledì 25 gennaio alla Lucchini di Lovere un imprenditore di Piacenza, Gianfranco Fiandra di 59 anni, titolare della ditta Manu Car di Casoni, è m orto per un malore acuto che non gli ha lasciato scampo.