Assolti padre e figlio Romelli di Breno
Il Tribunale di Brescia ha assolto Giacomo e Domenico Romelli, padre e figlio, perché il fatto non sussiste: i due erano stati rinviati a giudizio con l’accusa di aver ucciso il loro cane Moro, domenica 18 luglio 2014.
Intolleranza al lattosio
Una delle intolleranze alimentari più diffuse è senza dubbio l’intolleranza al lattosio. Il lattosio è uno zucchero contenuto in tutti i tipi di latte che non può essere assorbito come tale dall’intestino.
Pisogne: liberate 24 lepri per il ripopolamento
I cacciatori di Pisogne, appartenenti alla Federcaccia e a Libera Caccia (Comprensorio C5), hanno rimesso in libertà 24 esemplari di lepre, nei giorni scorsi, nei boschi del paese. L’obiettivo è quello di garantire il ripopolamento della lepre sul territorio. Un gesto importante: i cacciatori hanno investito fondi economici propri. Le lepri rilasciate rispettano ovviamente tutti […]
Assolti i pastori che uccisero il cane a bastonate
Sono stati assolti Giacomo e Domenico Romelli, i pastori che nell’estate del 2014 uccisero a bastonate il loro cane in località Bazena, poiché il fatto non sussiste.
Boario, alle Terme un flash mob di luce
Sono state delle pedalate alquanto insolite ad illuminare il Parco delle Terme di Boario, protagonista ieri sera del flash mob “…e luce fu!”, necessario per accendere il grande albero di Natale.
Autotrasportatore 53enne di Cazzano muore a Torino
Giorgio Tomasini, camionista 53enne di Cazzano Sant’Andrea, è morto schiacciato da un muletto che stava scaricando da una bisarca in un parcheggio vicino al magazzino delle merci dello scalo all’aeroporto do Torino Caselle.
Scippatori in azione a Sarnico
Scippatori in azione nel tardo pomeriggio di mercoledì 21 dicemnbre a Sarnico in due diversi episodi.