Sarnico si trasforma in campo da Golf
Torna a Sarnico lo “Street Golf Christmas”. Per tutta la giornata di domenica 18 dicembre, il centro storico della cittadina si trasformerà in un campo da Golf a9 buche, nella manifestazione organizzata dal Golf Club La Colombera.
Operaio di 47 anni di Lumezzane muore dissanguato
Venerdì 16 dicembre si è verificato un tragico infortunio sul lavoro a Lumezzane: un operaio di 47 anni ha perso la vita in un’azienda di via Cagnaghe, al confine con il comune di Sarezzo.
Sulzano: gli eventi per le festività
Sono tante le iniziative che verranno proposte a Sulzano, durante il periodo delle festività. Si parte domenica 18 dicembre, con l’apertura del presepio allestito dall’associazione San Firmo in Piazza Teofilo Folengo (alle 17) e l’esibizione della Banda Musicale Cittadina.
Incidente Sale Marasino: stabili le condizioni del ferito
Rimangono serie, ma stabili, le condizioni di Mario Bertola, il cinquantenne di Montisola rimasto vittima di un incidente stradale nella mattinata di giovedì, sulla Via Provinciale a Sale Marasino.
I principali esami di laboratorio (parte 2)
Uno dei più importanti e più richiesti esami ematici è la glicemia, vengono considerati normali valori di glicemia compresi tra 65 e 110. Tra 110 e 125 si parla di intolleranza ai carboidrati, mentre valori sopra i 125 se riconfermati ad un successivo controllo permettono di fare diagnosi di diabete.
Costa Volpino, pronta la campestre del CSI
È ormai tutto pronto per la prova regionale di CSI di corsa campestre che si svolgerà domenica 18 dicembre a Costa Volpino.
Lovere dà l’ultimo saluto a Don Gino Scalzi
E’ morto all’età di 95 anni don Gino Angelico Scalzi, direttore emerito della Fondazione Accademia di Belle Arti Tadini di Lovere che ha diretto per cinquant’anni.