Udienza preliminare per il crollo della Croce di Cevo
Si è tenuta questo giovedì 15 dicembre l’udienza preliminare del processo a 5 imputati per il crollo della croce del Papa a Cevo, avvenuto il 24 aprile 2014, provocando la morte del 21enne Marco Gusmini di Lovere.
Franciacorta: bilancio positivo per il Consorzio
“Ho iniziato il mio mandato con grandi speranze e posso dire, oggi, che i mesi trascorsi sono stati all’altezza di quanto auspicato. Numerosi progetti sono stati intrapresi, alcuni sono in fase conclusiva, altri ancora sono in fase di definizione.
Maurizio Visinoni torna libero
Da lunedì 12 dicembre Maurizio Visinoni, titolare della Cgs Trading e della Visinoni Trasporti, è tornato in libertà.
Incidente mortale nella galleria Montenegrone in Val Seriana
Gravissimo incidente poco dopo le 10.30 nella galleria Montenegrone, nel territorio comunale di Scanzorosciate, sulla provinciale della Val Seriana (Foto: archivio M&P)
Incidente auto-moto a Sale Marasino: un ferito grave
Grave incidente, questa mattina intorno alle 8, a Sale Marasino. Un’auto ed un motociclo si sono scontrati all’altezza del locale Sony Pizza: ad avere la peggio, il centauro a bordo del suo Vespa. Trasportato d’urgenza al Civile, si trova ora in rianimazione.
Prezzo del latte alla stalla, raggiunto l’accordo con Italatte
E’ stato raggiunto l’accordo sul prezzo del latte alla stalla: lo rende noto Coldiretti. L’accordo sarà esteso anche ai contratti già siglati e che sarebbero scaduti a marzo 2017.
Presepe vivente Imiberg: sabato 17 dicembre la seconda edizione
Dopo il grande successo della prima edizione che ha visto la presenza di oltre mille persone anche quest’anno i bimbi della Scuola Imiberg saranno protagonisti del presepe vivente.
Bergamo, apre la prima barberia italiana
Barberia Italiana inaugura il 16 Dicembre 2016 in Via XX Settembre. La tradizione italiana dell’arte del barbiere e l’eleganza contemporanea si uniscono in un solo ambiente.
Deroga punti nascita, Gallera invia lettera a ministro Lorenzin
L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera ha inviato al ministro della Salute Beatrice Lorenzin una lettera di richiesta di revoca del diniego alla deroga per la chiusura dei punti nascita presentata da Regione Lombardia.