Sarnico: ecco la “passeggiata Avieri d’Italia”
È stata inaugurata questa domenica mattina la nuova “Passeggiata Aviatori d’Italia” a Sarnico.
Sulzano: altro “miracolo” di Christo
Un bilancio migliore non poteva esserci: a Sulzano, Christo, è riuscito in un altro (l’ennesimo) miracolo sul Sebino.
La torre illuminata di rosa: Pisogne a sostegno dell’universo femminile
La Torre del Vescovo, storico monumento nella Piazza principale di Pisogne, una vera e propria vedetta sull’alto lago d’Iseo, è stata illuminata di rosa, grazie ad una iniziativa, voluta dall’assessore alla cultura, Lorenza Gorini. “Intendiamo, in questo modo, appoggiare e sposare la causa dell’Andoss di Vallecamonica, l’associazione che riunisce le donne operate al seno della […]
Controlli sulle strade sebine: la Polizia ritira tre patenti
Notte di controlli, quella della Polizia Stradale di Iseo. Tre pattuglie del distaccamento sebino hanno infatti operato, sulle strade del territorio, in prossimità dei locali e dei ritrovi, nell’ambito del progetto “Anti stragi del sabato sera”. Dalla mezzanotte del sabato fino all’alba di questa domenica, gli agenti hanno controllato 52 persone al volante delle 44 […]
81enne di Fara con Sola schiacciato nell’auto da un Tir
Roberto Scaravaggi, 81enne di Fara Olivana con Sola, è morto alle 9.30 sabato 22 ottobre, in un incidente stradale a Mozzanica, sull’ex statale padana superiore.
Importante esercitazione di ricerca in Val Malga di Sonico
La direzione nazionale di UST, Unità di Soccorso tecnica, che ha sede a Darfo Boario Terme presso la struttura di Camunia Soccorso, ha organizzato una esercitazione nell’alta Val Malga di Sonico per testare l’intervento di due diverse specializzazioni del settore: i cinofili ed i tecnici di soccorso in situazione impervie.
Imprenditore edile bresciano nei guai con il fisco
La Guardia di Finanza di Chiari ha denunciato imprenditore edile bresciano con l’accusa di omessa dichiarazione.
Slavina allo Stelvio travolge 4 alpinisti
Nel comprensorio dello Stelvio a mezzogiorno di sabato 22 ottobre è caduta una valanga dal monte Cristallo che ha travolto 4 alpinisti ed uno è stato ricoverato al Morelli di Sondalo.