Cerca
Close this search box.

Grave neonato ustionato dal latte

reparto ustionati

Nella serata di lunedì 10 ottobre un neonato è stato soccorso in codice rosso, dopo essere rimasto vittima di gravi ustioni provocate dal latte bollente.

Arresto cardiaco in campo: grave 16enne

rianimazione basket

È ricoverato all’ospedale Civile il 16enne che lunedì 10 ottobre ha accusato un arresto cardiaco mentre stava giocando una partita serale di basket a Mazzano del campionato di Eccellenza.

Grave 71enne sbalzato dal trattore a Fantecolo

Infortunio Fantecolo

Grave infortunio questo martedì 11 ottobre poco dopo le 14.00 a Fantecolo di Provaglio d’Iseo: un uomo di 71 anni è stato sbalzato dal trattore su cui viaggiava ed ha battuto pesantemente il capo a terra.

Latte, Coldiretti è al lavoro per un prezzo equo

latte

Soluzioni che consentano di dare maggiore respiro agli allevamenti, attualmente strozzati da una remunerazione del latte iniqua e palesemente al di sotto dei costi di produzione. Il presidente Alberto Brivio e il direttore Gianfranco Drigo hanno fatto un’attenta e puntuale analisi della situazione.

Iseo: arrivederci Christo!

arrivederci christo

L’evento di The Floating Piers si è rivelato, a conti fatti, un importantissimo spot per l’intero territorio del Sebino, della Franciacorta e della Vallecamonica.

Terrorismo: espulso algerino

Angelino Alfano1

Intestatario di utenza cellulare utilizzata da miliziano Isis. L’algerino ha già lasciato l’Italia con un aereo decollato da Fiumicino e diretto in Algeria.

Clarabella: venerdì sera un aperitivo bio con lo Chef

centottanta clarabella

Una serata all’insegna del buon vino e del biologico: a proporla, venerdì 14 ottobre, è Cascina Clarabella a Iseo, che organizza “I colori d’Autunno”, una particolare apericena vegetariana con lo Chef Paolo Radici.

Sarnico: costruire ponti, di generazione in generazione

sarnico e paratico

Si terrà giovedì sera 13 ottobre, all’interno del Cinema Tatro Junior di Sarnico, il secondo appuntamento di “Costruire ponti di generazione in generazione – molte fedi sotto lo stesso cielo”, organizzato e proposto dalla Parrocchia locale.