Pisogne: evasione per 1 milione e mezzo
Evadeva, da 5 anni, le tasse. A conti fatti: un milione e 500 mila Euro non dati allo Stato. E’ stata scoperta, dopo accurate indagini da parte della Guardia di Finanza di Pisogne, l’imprenditrice (B.E., 48 anni, residente a Pisogne) che, a capo di una ditta immobiliare, frodava il fisco dal 2010.
A Sale un altro “miracolo” di Christo
L’amministrazione di Sale Marasino, durante l’ultimo consiglio comunale, ha descritto con cura il bilancio relativo all’evento The Floating Piers per quanto riguarda il territorio comunale. Entrate ed uscite, chiarite in modo dettagliato, mostrano quanto l’evento sia stato ottimamente gestito anche nelle aree periferiche e quanto, a conti fatti, il territorio stesso abbia “guadagnato”.
Iseo festeggia il patrono San Vigilio
Partono questo sabato 17 settembre le celebrazioni per la Festa del patrono di Iseo, San Vigilio, organizzate dalla Parrocchia di Sant’Andrea, dalla Società Operaia e dall’amministrazione comunale.
Anziana si schianta contro un pullman a Darfo
Grave incidente stradale questo venerdì 16 settembre a Darfo Boario Terme in via Marconi attorno alle 14.30. Una donna di 80 anni che viaggiava in direzione sud alla guida della sua auto si è schiantata contro un pullman di linea in servizio scolastico che procedeva in senso opposto.
Flagship Factory: il «Vaffa Day» del dopo Foppolo
Per capire appieno Flagship Factory, quello che è stato, ma soprattutto quello che sarà, è opportuno partire dall’assunto universale che a Bergamo si fanno cose meravigliose, uniche nel loro genere, ma sono (siamo) tutti incredibilmente molto più bravi a non farlo sapere a nessuno.
Stabello a tutta taragna Due weekends di maratona gastronomica
Da questa sera, per due fine settimana, la polenta taragna è protagonista a Stabello. Il ricavato sarà devoluto in favore delle zone colpite dal terremoto nel Lazio.
Domenica il Tour di Montisola a nuoto
La carica dei 150: tanti, infatti, saranno i temerari che domenica mattina parteciperanno al Giro di Montisola a nuoto (in tutto 8 kilometri ed 800 metri) organizzato e proposto dal Federico Troletti Team, a conclusione del “Circuito del Caimano” (oltre a quello monti solano, anche il percorso tra Lovere e Pisogne e la Loreto Island […]
E’ morto Carlo Azeglio Ciampi
E’ stato presidente della Repubblica, Governatore della Banca d’Italia, presidente del Consiglio, ministro.
Pedone investito e ucciso a Brescia
Incidente stradale mortale questo venerdì 16 settembre in mattinata a Brescia: ha perso la vita un 57enne investito da un’auto.
25 settembre: Riva-Castro pedonabile
Domenica 25 settembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30 la strada litoranea Castro – Riva di Solto diventerà pedonale.