Iseo: incidente in galleria. Strada interrotta per due ore
Per la seconda volta, nell’arco di soli tre giorni, la Galleria Iseo (che collega la strada provinciale 510 alla Via per Rovato) è rimasta chiusa al traffico, a causa di un incidente. Intorno alle 15 di questo mercoledì si sono scontrate frontalmente due auto (una Smart, che saliva in direzione Brescia) ed una Citroen (che […]
Presentata la 32esima Sfida Nazionale della Zucca a Sale Marasino
E’ stata presentata questo mercoledì mattina la 33esima edizione della Sfida Nazionale della Zucca, che si terrà a Sale Marasino i prossimi 9, 10 e 11 settembre. Alla presenza dell’amministrazione comunale, del Comitato organizzatore del Club Maspiano e della Pro Loco, sono stati illustrati i tanti appuntamenti che verranno proposti durante la tre giorni.
The Floating Piers: la Guardia di Finanza in Comunità Montana
La notizia arriva dal Circolo Legambiente del Basso Sebino: nei giorni scorsi il Presidente Dario Balotta ha segnalato sulla sua pagina Facebook la “visita” della Guardia di Finanza alla sede della Comunità Montana del Sebino Bresciano. “Le indagini – ha scritto Balotta nel post – sono da ricondurre all’esposto di alcuni cittadini sul sito di […]
Trattore e fieno in fiamme a Casirate
Si incendia trattore carico di fieno in via Europa a Casirate: intervento dei vigili del fuoco per domare il rogo, distrutto il mezzo agricolo, salvo il conducente di 20 anni.
Recuperati 2 escursionisti in Val Paghera di Vezza d’Oglio
Il CNSAS della Va Delegazione bresciana, stazione di Temù, ha recuperato due escursionisti di 43 e 45 anni in Val Paghera di Vezza d’Oglio bloccati in un luogo particolarmente impervio.
Coppia di mandriani salvata in Val Campovecchio
Una coppia di coniugi, lui di 66 e lei 63 anni, si sono ribaltati con il loro fuoristrada, un Nissan Terrano, poco prima delle 20 sulla mulattiera che scende dalla malga Culvegla a quota 1830 metri nella Val Campovecchio di Corteno Golgi.
15enne cade dal lucernario degli spogliatoi a Borno
Nel pomeriggio di martedì 16 agosto a Borno Una ragazza di 15 anni è caduta da un lucernario a cupola il plexiglass posto sopra gli spogliatoi del campo di calcio in viale Giardini.