Soccorsi al confine con la Valtellina Salvi sette turisti belgi
Riportati a valle sani e salvi sette turisti belgi, due adulti e cinque bambini, che si sono trovati in difficoltà nel tardo pomeriggio di oggi, sopra Foppolo
Senegalese aggredisce ragazzino con un machete a Palazzolo
I carabinieri di Palazzolo hanno arrestato un senegalese di 48 anni che nella serata del 15 agosto avrebbe minacciato e ferito alla tempia con un machete un ragazzino di 14 anni, residente in provincia di Bergamo.
Grave turista milanese colpita da infarto
Grave malore nel pomeriggio di martedì 16 agosto attorno alle 16.00 per una turista milanese di 65 anni che si trovava in località Degna in comune di Bienno lungo la strada per il passo Crocedomini.
Tirano, Morbegno, Edolo di nuovo assieme
In occasione del centenario della 1° Guerra mondiale e nel 130° anniversario del Battaglione Edolo, si vuole ricordare il 5° Reggimento Alpini con il Raduno dei suoi tre gloriosi Battaglioni Edolo, Morbegno e Tirano (la Triade), dal 20 al 28 agosto a Edolo.
22enne di Orzinuovi perde la vita in Sardegna
Ambra Ghidini, 22 anni, originaria di Orzinuovi e abitante in provincia di Cremona, è rimasta vittima di un terribile incidente stradale verificatosi sull’isola d’Elba, dove stava trascorrendo il Ferragosto con un gruppo di amici.
Interventi del Soccorso Alpino sui monti bresciani
Due importanti interventi del Soccorso alpino bresciano: uno a Bagolino e l’altro a Borno. Portati in salvo due donne ed un uomo.
Sequestrato albergo a luci rosse a Rovato
La Procura della Repubblica di Brescia ha sequestrato in Franciacorta un albergo dove alcune ragazze dell’est Europa si prostituivano si tratta dell’albergo Miramonti di Rovato.
Donna cade nella roggia Fusia in bicicletta
Nel pomeriggio di ferragosto a Paratico una 44enne di Cazzago San Sartino è rimasta ferita in modo serio cadendo con la bicicletta in una roggia (foto di repertorio).
Bene il ferragosto sui laghi
Pieno di turisti per il lago di Garda e il lago d’Iseo. Alberghi e Hotel sono stati presi d’assalto da turisti in arrivo da tutto il mondo. Visitatori, inglesi, tedeschi, polacchi, francesi, danesi, svizzeri e altri si sono precipitati a prenotare una stanza per passare il loro ferragosto vicino ai due laghi bresciani.