Gravi danni del maltempo in Bergamasca e sul Sebino
Sulla città di Bergamo e su gran parte del territorio provinciale poco dopo le 6,10 si sono scatenati violentissimi acquazzoni con vento molto forte: abbattuti diversi alberi, volate tegole.
Pisogne: ottima la prima per la Cronovespata sotto la torre
Ottima la prima, per il Vespa Club Vespisti Camuni di Pisogne che, questa domenica, ha organizzato la terza tappa regionale del Campionato di Regolarità, aperto ai Vespa Club di tutta la Lombardia.
A Gratacasolo la Festa InGrata fino a domenica prossima
È partita a Gratacasolo la Festa InGrata, organizzata dai volontari della Fondazione Scuola Materna San Giuseppe e della Polisportiva.
Provincia, Matteo Rossi incontra i “Ciclisti per caso”
In viaggio verso la Scozia, alla ricerca di natura incontaminata e paesaggi sconfinati. 13 tappe, 1100 km, e ritorno fissato per il 16 agosto: è la sfida di Gian Luca e Luca, i “Ciclisti per caso”.
Cacciatore ferito da animalisti a Casazza
Sabato 30 luglio in occasione della Sagra degli uccelli in programma a Casazza, poco prima delle ore 7.00, un gruppo di 7 animalisti erano entrati di soppiatto nel recinto d’esposizione inveendo contro organizzatori e partecipanti (foto d’archivio).
Lavoratori in nero ad Artogne: denunciata cinese
Blitz dei carabinieri di Breno nella tarda serata di giovedì 28 luglio ad Artogne dove è stata scoperta una fabbrica abusiva diretta da una imprenditrice cinese che dava lavoro anche a operai italiani.
Maltempo: il Sebino sott’acqua
Maltempo uguale danni e allagamenti. La pioggia battente e il vento forte non hanno, nemmeno questa volta, risparmiato il territorio, provocando danni più o meno evidenti su tutta l’area del basso Sebino.
Dolore per la morte di una 23enne sotto un camion
Francesca Mangano, 23e3nne di Lograto, ha perso la vita venerdì 29 luglio in un tragico incidente stradale, investita da un camion, mentre era in sella alla sua bici, sulla strada principale del suo paese, a pochi metri da casa (Foto tratta da Fecebook)
Rapina al Conad di Flero
Venerdì 30 luglio verso le 15.00 a Flero c’è stata una rapina al Conad: un uomo con volto parzialmente travistato e armato di una pistola in pochi secondi si è fatto consegnare l’incasso e poi è fuggito.
Bimbo di 2 anni cade dal balcone in Brianza
Bimbo di 2 anni cade dal balcone della sua casa in Brianza: è ricoverato in codice rosso al papa Giovanni di Bergamo.