Iseo: prorogata la mostra di Volz

Wolfgang Volz

Centinaia i visitatori accorsi alla Fondazione l’Arsenaledi Iseo dal10 giugno, giorno dell’inaugurazione, per ammirare gli scatti diWolfgang Volz, il fotografo – tedesco di nascita ma svedese di residenza – che da oltre quarant’anni affianca il celebre artista bulgaro-americano Christo.

Anziana soccorsa nei boschi di Aprica

SOCCORO ALPINO 3

Soccorsa anziana di 78 anni in una zona impervia sopra Aprica in Pian di gembro: è stata recuperata in una scarpata dal Soccorso Alpino ed ora è ricoverata in codice giallo a Sondrio.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy