La passerella è usurata: chiusura notturna?
La passerella di The Floating Piers si sta usurando troppo velocemente: sarà chiusa al pubblico da domani sera alle 22 fino alle 7.30 di venerdì mattina, ma rischia di esserlo anche per tutte le prossime notti.
Ardesio celebra l’Apparizione
Ad Ardesio, come ogni anno si tiene la commemorazione religiosa dell’apparizione della Madonna delle Grazie, avvenuta il 23 giugno del 1607.
Tragico schianto a Isorella
Tragico incidente stradale a Isorella: Daniele Citrelli, 34enne, residente con la famiglia a Gottolengo, ha perso la vita in sella alla sua moto scontrandosi con un’Audi condotta da un 22enne.
Cedegolo: Mercato Agricolo in piazza
Sabato 25 giugno a Cedegolo i “Sapori di Casa Nostra” in piazza con il Mercato Agricolo.
Giovedì notte di lavori per TFP
Continua il successo strepitoso dell’opera di Christo tra SUlzano, Montisola e l’Isola di San Paolo: ieri, martedì, oltre 70mila persone hanno camminato sulle passerelle arancioni. Nelle ore centrali della giornata si è registrato un aumento delle temperature, rendendo necessari 60 interventi sanitari senza ospedalizzazione e l’apertura del presidio medico avanzato predisposto a Sulzano. La protezione […]
AlpWeek 2016: per chi ama la montagna
Si terrà in Germania la Settimana Alpina AlpWeek 2016, che dall’11 al 15 ottobre 2016 si concentrerà sul rapporto tra le Alpi e le persone che le vivono. Fra i promotori anche l’Università della Montagna.
Basket: Iseo conferma il “suo” Coah Mazzoli
Dopo la storica promozione nella Serie B nazionale, arriva la prima buona notizia da Iseo: il coach Matteo Mazzoli è stato riconfermato alla guida della Argomm Iseo e guiderà, anche nel prossimo anno, la cavalcata gialloblu.
Gratacasolo saluta Alfredo Zanardini
Gratacasolo e Pisogne piangono, in queste ore, la scomparasa di Alfredo Zanardini.
Bus navetta bloccato al passaggio a livello
Attimi di paura per 100 passeggeri del bus-navetta Sulzano-Pisogne rimasto bloccato all’interno del passaggio a livello.
Da oggi esami di stato per 500.000 studenti
Oggi, mercoledì 22 giugno, iniziano gli esami di Stato per 500 mila studenti italiani.