Errore 404
ERRORE 404 Mi dispiace, non riesco a trovare la pagina che stavi cercando… TORNA ALLA HOME
Travolge la madre con una manovra errata
Una donna di Calcinate di 64 anni è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo che la figlia l’ha investita per sbaglio con la sua Smart, proprio davanti a casa.
Riva di Solto festeggia il 2 Giugno
“1946 l’anno in cui diventammo cittadine”: stasera Riva di Solto festeggia in una serata la Festa della Repubblica.
57enne muore nel fiume Chiese
Operaio 57enne cade nel fiume Chiese a Prevalle in Valle Sabbia e perde la vita: stava lavorando lungo l’argine.
Sospese le ricerche di Garatti
Si sono concluse per ora le ricerche di Fabrizio Garatti, il 44enne residente a Gratacasolo di Pisogne, scomparso dalla sera di giovedì 26 maggio
Lovere: domani svelata l’opera ad Agostini
Sarà svelata domani, giovedì 2 giugno, l’installazione allestita in Piazza Trecici Martiri a Lovere, dedicata a Giacomo Agostini.
Edolo, corso su arte rupestre
L’Università della Montagna, in collaborazione con il Centro Camuno di Studi Preistorici, organizza la 1° Edizione del Corso di Perfezionamento in Rilevamento dell’Arte Rupestre.
Darfo Boario Terme ospita CSI Lombardia
Dal 5 giugno per tre settimane Darfo Boario Terme ospiterà CSI Lombardia: le formazioni dei gruppi sportivi si confronteranno per gli scudetti regionali di diverse discipline sportive.
Codice colori per The Floating Piers
Conto alla rovescia per The Floating Piers, che dal 18 giugno al 3 luglio permetterà a chiunque di camminare sulle acque del Sebino, da Sulzano a Montisola andata e ritorno, passando per l’isola di San Paolo.
Condannato Amine El Ghazzali
Amine El Gahazzali, marocchino di 26 anni è stato condannato a 17 anni e 4 mesi di carcere e al risarcimento di 200 mila euro ai genitori di Sara El Omri, la moglie 19enne e disabile che ha ucciso a coltellate.