ambulanza di notte

19enne soccorsa nella notte a Montecampione

Intervento del 118 poco dopo le 4.00 di venerdì 5 dicembre a Montecampione pere soccorrere una ragazza di 19 anni che aveva accusato un forte malore probabilmente dovuto ad ingestione di sostanze tossiche.

L’allarme è giunto poco dopo le 4.00 della notte dal Condominio Pardosole a Montecampione, a quota 1.200 metri, dove una ragazza, in compagnia di amici, non rispondeva alle chiamate dei suoi compagni. Era semisvenuta e presentava alcuni sintomi da intossicazione da farmaci o altre sostanze chimiche. Sul posto da Darfo è giunta un’ambulanza di Camunia Soccorso con l’automedica da Esine: effettuata la valutazione ed il primo trattamento sul posto, la giovane è stata trasferita in codice giallo all’Ospedale di Esine.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy