auto ribaltata

19enne illeso nell’auto ribaltata a Parre

Incidente stradale attorno alle ore 17.30 di giovedì 29 giugno a Parre: un ragazzo di 19 anni a bordo della sua Fiat Seicento è andato a sbattere contro il muretto a fianco della carreggiata della provinciale 49, mentre viaggiava in direzione di Villa d’Ogna.

Il giovane è uscito in pratica senza gravi danni fisici anche se l’urto era stato violento: infatti, all’improvviso avrebbe perso il controllo dell’auto che è andata a sbattere contro il muro, ribaltandosi su un fianco e riportando danni seri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Clusone, che hanno recuperato l’auto provvedendo a metterla in sicurezza e i soccorritori del Corpo volontari Presolana di Castione che hanno prestato le prime cure al 19enne che era uscito senza aiuti dalla sua auto ed ha rifiutato il ricovero in ospedale, firmando la liberatoria per il personale del 118. Il 19enne poco dopo è tornato a casa accompagnato da un amico.

 

 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Messa per i bergamaschi nel mondo

Un momento di preghiera e di riflessione comunitaria, anche online, per tutti i bergamaschi all’estero. In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Ente Bergamaschi nel Mondo