Una pattuglia della Polizia locale di Brescia lunedì 29 maggio ha notato un gruppo di ragazzi sdraiati sotto una pianta nel cortile dell’oratorio di Santa Maria in Silva a Brescia, nel corso di un perlustramento in moto delle aree verdi in zona via Sostegno e via Sardegna.

In particolare, gli agenti hanno notato che un giovane gambiano di 19 nani, risultato senza fissa dimora, stava nascondendo qualcosa all’interno di un astuccio per occhiali e lo hanno fermato. Dentro l’astuccio gli agenti hanno trovato una barretta di hashish. L’unità cinofila, sopraggiunta su richiesta della pattuglia, ha scoperto poi altre 11 confezioni della stessa sostanza stupefacente. A quel punto, per il giovane è scattato l’arresto ed è uscito dall’oratorio scortato dalla Polizia.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy