Carabinieri Chiari

19enne coinvolto in un grave infortunio sul lavoro

Un 19enne dipendente di un’azienda agricola di Rodengo Saiano ha subito un grave infortunio sul lavoro lunedì 31 luglio attorno alle 10.30.

Secondo i primi rilievi, sembrerebbe che il giovane sia rimasto incastrato tra gli ingranaggi di un macchinario mentre era impegnato sul lavoro. Dall’azienda agricola è scattata subito la richiesta di soccorsi facendo intervenire due ambulanze della Franciacorta e da Ospitaletto. Presenti anche i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia e i tecnici dell’Azienda di Tutela della Salute di Brescia per ricostruire l’accaduto. Il giovane, liberato dalla morsa che lo bloccava, è stato poi trasportato in codice giallo al Civile di Brescia..

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy