CC auto generica.jpg

19enne aggredisce i Carabinieri a Salò

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò nella sera di lunedì 17 giugno hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento, un 19 enne originario della Costa d’Avorio.

Il giovane, fermato per un controllo di polizia, è stato invitato a seguire i militari in caserma in quanto a suo carico vi erano delle problematiche legate al permesso di soggiorno. Il giovane, però, ha iniziato a minacciare ed offendere l’equipaggio del Nucleo Radiomobile in un escalation di aggressività che lo ha portato ad aggredire il capo equipaggio, mordendogli una mano e colpendolo con pugni, fino a che è stato immobilizzato e arrestato dagli altri militari intervenuti in soccorso. Nella gironata di mercoledì 19 il ragazzo è stato sottoposto a giudizio direttissimo con convalida dell’arresto, differimento dell’udienza e sottoposizione alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy