Cerca
Close this search box.

18 arresti per spaccio di droga

Nell’ambito dell’indagine denominata «Seriana Blanca» condotta dalla Compagnia di Clusone, in collaborazione con i militari dei Comandi Provinciali di Lecco e Caserta, hanno dato esecuzione all’alba di giovedì 14 ottobre a 18 ordinanze cautelari di cui 8 in carcere, 2 in regime di arresti domiciliari e altre 8 di obbligo di dimora nei confronti di 14 uomini e 4 donne..

L’indagine, iniziata a settembre 2020 dai militari di Clusone, aveva già portato anche all’arresto in flagranza di 13 persone, al sequestro di circa 20 mila euro in contanti, 4 chili di droga tra hashish e cocaina  Le perquisizioni odierne hanno inoltre portato alla denuncia di altre 5 persone, trovate in possesso di circa un etto tra cocaina ed eroina oltre a 4 mila euro.

L’indagine trae origine nel momento in cui è stato riscontrato che vi era un quarantenne straniero quale principale punto di riferimento per il rifornimento della droga nel Comune di Gazzaniga, mercato che è risultato poi estendersi anche al resto della provincia di Bergamo .

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: