18 arresti per spaccio di droga

Nell’ambito dell’indagine denominata «Seriana Blanca» condotta dalla Compagnia di Clusone, in collaborazione con i militari dei Comandi Provinciali di Lecco e Caserta, hanno dato esecuzione all’alba di giovedì 14 ottobre a 18 ordinanze cautelari di cui 8 in carcere, 2 in regime di arresti domiciliari e altre 8 di obbligo di dimora nei confronti di 14 uomini e 4 donne..

L’indagine, iniziata a settembre 2020 dai militari di Clusone, aveva già portato anche all’arresto in flagranza di 13 persone, al sequestro di circa 20 mila euro in contanti, 4 chili di droga tra hashish e cocaina  Le perquisizioni odierne hanno inoltre portato alla denuncia di altre 5 persone, trovate in possesso di circa un etto tra cocaina ed eroina oltre a 4 mila euro.

L’indagine trae origine nel momento in cui è stato riscontrato che vi era un quarantenne straniero quale principale punto di riferimento per il rifornimento della droga nel Comune di Gazzaniga, mercato che è risultato poi estendersi anche al resto della provincia di Bergamo .

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e