17enne si infortuna in piscina a Darfo

Elicottero del 118 e ambulanza di Camunia Soccorso giovedì 21 luglio alle piscine di Darfo per un 17enne che ha battutto la testa tuffandosi in acqua: il ragazzo è fuori pericolo.

 

Infortunio alle piscine Acquaplanet di Darfo giovedì 21 luglio per un 17enne di Erbanno di Darfo che si trovava al parco acquatico con il Grest del suo oratorio: il ragazzo si è tuffato in piscina ferendosi alla testa. Soccorso dal personale e dal servizio infermieristico, è sempre rimasto cosciente. Il 112, allertato sul fatto, per procedura ha inviato sul posto l’ambulanza da terra di Camunia Soccorso e l’eliambulanza, trattandosi di un minorenne e comunque di un possibile trauma cranico da valutare: l’elicottero è atterrato nel vicino campo da calcio e la macchina dei soccorsi, interna al parco acquatico ed esterna con il 118, ha compiuto tutte le procedure previste. Il ragazzo è stato portato in ospedale a Esine via terra per gli accertamenti e per escludere traumi più importanti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy