Domenica 17 aprile 2016 sarà possibile partecipare ad una visita guidata delle incisioni rupestri di Piancogno. Un’esperienza riassuntiva del ciclo di conferenze da poco concluso organizzato dalla Biblioteca Comunale di Piancogno in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia della Lombardia e la Comunità Montana di Valle Camonica, nel corso del quale è stata raccontata la scoperta eccezionale di nuove testimonianze archeologiche a cavallo tra l’Età del Ferro e la Romanizzazione.
La partenza è prevista per le ore 15.00 dal piazzale del convento della Santissima Annunciata di Borno. L’esperienza sarà guidata dal ricercatore Alberto Marretta.
La partecipazione è libera e gratuita e le iscrizioni sono ancora a
Al termine dell’escursione sarà possibile degustare un aperitivo offerto dalla Cantina Letari – Ristorante Miravalle.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy