15enne cade dal lucernario degli spogliatoi a Borno

Nel pomeriggio di martedì 16 agosto a Borno Una ragazza di 15 anni è caduta da un lucernario a cupola il plexiglass posto sopra gli spogliatoi del campo di calcio in viale Giardini.

La ragazza è salita sulla fragile struttura che ha subito ceduto andando in frantumi, mentre lei è precipitata nello spogliatoio con un volo di circa tre metri. Immediato l’allarme lanciato dai turisti presenti, tra cui anche un medico che ha prestato le prime cure. Sul posto sono state fatte convergere l’automedica da Esine e l’ambulanza di Camunia Soccorso da Darfo: la missione dei due mezzi di soccorso via terra è stata quindi sospesa in quanto da Brescia era giunto l’elicottero del 118 i cui sanitari hanno provveduto all’intervento del caso. Una volta stabilizzata sulla barella spinale, la ragazza è stata trasferita in volo al Civile di Brescia in codice giallo.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La casa che verrà

Con un cospicuo investimento la vecchia caserma della guardia di finanza di Breno diventerà un centro all’avanguardia per i disabili con un nuovo social food,