elicottero civile 1

15 feriti in 3 incidenti

Brescia e provincia sono state caratterizzate nella serata di giovedì 23 novembre da una serie di incidenti stradali con ben 15 feriti in 3 incidenti a Brescia, Desenzano e lungo la tangenziale sud.

Poco dopo le 19.00 lungo al tangenziale sud di Brescia nel tratto tra Quinzano e Fornaci nello scontro tra due auto ci sono stati 8 feriti, tra cui uno in gravi condizioni; un bambino di 7 anni è stato trasferito al Civile Pediatrico, gli altri feriti alla Poliambulanza ed alla clinica S. Anna. Poco dopo le 20.00 a Desenzano del Garda, in via Ugo Foscolo nella frazione Rivoltella, un 40enne ha investito una donna di 59 anni che è stata trasferita in codice giallo dall’elicottero del 118 al Civile di Brescia. Il 40enne è finito contro un ostacolo ed è stato ricoverato in codice verde all’Ospedale di Desenzano. Alle 24.40 nello scontro tra due auto a Brescia lungo il cavalcavia Kenndy sono state coinvolte 5 persone: una di esse è stata ricoverata in codice giallo alla Poliambulanza.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare