ambulanza MAnerbio

11 interventi per soccorsi dagli 8 ai 28 anni

Tanti incidenti e infortuni hanno visto protagonisti numerosi adolescenti e giovani nella giornata di mercoledì 11 ottobre: ben 11, dagli 8 ai 28 anni tra Bergamo e Brescia. Fortunatamente nessuno è in gravi condizioni.

 

Una giornata molto impegnativa sul fronte degli interventi sanitari e di urgenza quella di mercoledì 11 ottobre, dove si registrano ben 11 interventi per soccorrere giovani e giovanissimi per infortuni, incidenti e malori. Dalle 14.00 si sono susseguiti gli interventi: un 28enne è stato soccorso in zona impervia a Branzi, una ragazza di 16 anni a Verdellino ha subito un incidente stradale, un bambino di 8 anni ha avuto un grave malore per strada a Bergamo, poco dopo le 16.30 a Calusco un 17enne ha accusato un malore in strada, mentre poco dopo le 17.00 ad Arcene un 17enne è stato aggredito e picchiato, alle 18.00 ad Albino un 16enne è stato soccorso per uno scontro di gioco ed un 16.00 a Verdellino mentre era in bicicletta è stato investito da un’auto. A Mazzano in Valtenesi un 17enne è stato colto da un malore in strada, mentre a Erbusco un 19enne è stato soccorso e trasferito all’Ospedale di Chiari per coma etilico.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare